MegaSlate CREA

La soluzione perfetta per una superficie omogenea del tetto

 

Sviluppato e prodotto a Thun

Moduli attivi possibili

Ideale per la rifinitura dei bordi

Estetico ed elegante

 

L‘arte dell‘integrazione

L‘uso di MegaSlate CREA consente un‘integrazione omogenea e su tutta la superficie del tetto solare, anche con le forme di tetto più impegnative. I moduli CREA elettricamente attivi (MZ, con celle) permettono di ottenere la resa massima da qualsiasi tetto. I moduli CREA inattivi (BZ, celle cieche) completano il quadro ottico complessivo dell‘abitazione dal punto di vista estetico. I moduli CREA senza celle (OZ, senza celle) forniscono un‘eccellente tenuta dei bordi per il sistema MegaSlate. Tutti i moduli CREA possono essere installati senza limitazioni con la tradizionale sottostruttura MegaSlate. In combinazione con i moduli standard MegaSlate, viene sostituito l‘intero tetto in tegole.

CREA MZ – Con celle

Il MegaSlate CREA MZ è il classico della serie CREA. I moduli dotati di celle attive forniscono il massimo elettrico sul tetto.

 

CREA BZ – Celle cieche

Il MegaSlate CREA con celle cieche è responsabile della piena omogeneità di un tetto. Grazie alle celle che si estendono fino al bordo, il tetto solare appare calmo e completo alla vista.

 

CREA OZ – senza celle

Grazie all’utilizzo del vetro solare ESG, la versione senza celle è l’alternativa economica al MegaSlate CREA. Le stesse superfici di materiale danno al tetto un riflesso uniforme e l’invecchiamento del materiale.

Possibili forme

Con l’aiuto della tecnologia MegaSlate CREA, ogni tetto può essere coperto individualmente con un tetto solare.

3S Solar Plus AG

Schorenstrasse 39
CH-3645 Gwatt (Thun)
+41 33 224 25 00
ticino@3s-solarplus.ch

Contatto

Mettiti in contatto con noi

Copyright © 2020 3S Solar Plus AG. Tutti i diritti riservati.